Vai al contenuto

Soluzione Galenica Diversa

misteruova

Messaggi raccomandati

salve dott. gigli sono stato in visita da lei circa 3 mesi fa e subito dopo sono passato dalla farmacia (sotto il suo studio a torino)in cui ho dato la soluzione galenica da lei prescritta... il problema è che loro hanno messo minoxidil solfato 5% invece che minoxidil solfato al 4% come mi aveva presritto lei, di questo me ne sono accorto adesso, cioè dopo 3 mesi, quando finendo il primo ho ordinato il secondo, dove stavolta hanno messo la giusta dose da lei prescritta!(mi sono accorto di tutto ciò perchè loro scrivono sull'etichetta i principi attivi e la corrispondente quantità) ora la mia domanda è cosa potrebbe succedere se finora io ho applicato quello al 5% per 3 mesi e adesso devo applicare quello al 4%?? ci possono essere dei problemi?

grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non posso continuare con il 5% perchè la nuova soluzione galenica riporta il 4% (che oltre tutto è la quantità da lei prescritta)quindi loro si erano sbagliati sul primo prodotto! adesso oltre tutto la farmacia è in ferie e sono costretto ad usare il minoxidil al 4%... mettiamo caso che sia stato un errore non solo da etichetta, possono esserci problemi passando dal minox 5% per i primi 3 mesi al minox 4% per i successivi 3 mesi? e quando finisce questo altro flacone a questo punto lei mi suggerisce di ordinarlo al 5% o contiunuare con il 4%?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti