antonio66 Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 Salve a tutti mi sono appena iscritto in questo forum, perchè a dir del vero sono disperato.... innanzitutto vi saluto cordialmente a Tutti.... scusatemi per questo mio sfogo..... il mio problema...!!?. ormai non so piu' dove sbattere la testa.... ho una figlia di 15 anni e da un anno e forse +.... purtroppo sta avendo un diradamento dei capelli....abbiamo usato tutto .... da tanti accertamenti effettuati l'unica cosa che è uscita per il momento è che ha delle cisti sulle ovaie che stà curando già da qualche mese (6) con YAZ prescritta dal ginecologo... La mia domanda a voi esperti...esistono possibilità che ritorneranno i capelli persi ....(mi piange il cuore ogni qual volta la vedo....) Nella mia zona (sono di Prov. di Napoli) esiste qualche centro o dottore che puo' aiutarmi ??? anche fuori regione non ci sono problemi... premetto che ho girato almeno 3 dermatologi senza trovare un minimo di miglioramento... Scusate e grazie... Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati