Destaso Inviato: 10 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2011 Ciao Ragazzi, con questo post voglio mettere particolare attenzione al colore.. Però in generale.. A breve mi arriverà la nuova protesi, ho utilizzato per ora una Pellicola Iniettata su tutto il perimetro e lace al centro.. Anche se il risultato non è male, non sono soddisfatto al 100% ma ritengo che il motivo sia dovuto alla Iniettata che è molto poco flessibile, alla mancanza di lace sul front e a una densità 100% su tutto.. La mia nuova protesti ordinata ha questi parametri: Densità: 80% front e 90 sul resto (sicuramente sarà meno stopposa di una 100% su tutto) Peliccola annodata e lace su centro e front ( credo mi darà più naturalezza rispetto alla iniettata che è sparata verso il basso) Colore 60% 3 e 40% 4 (nelle precendenti avevo un 3, in estate i parietali mi si schiariscono, quindi il cambiamento è un pò per compensare) Queste sono mie foto di anni fa, quando la chioma era abbastanza folta e lucente (bei tempi :cry:) A parte il resto dei paramentri, secondo voi questi riflessi dorati come li ottengo? Sinceramente in passato ricordo che facevo qualche meches, ma non so se questo dorato sia dovuto alle meches o è un colore naturale.. Vedendo la foto a destra mi pare che sono delle meches poiché questi riflessi si diffondono un pò qua e la su tutta la chioma, il che è difficile che sia una cosa completamente naturale, no? L'attuale colorazione presa è un 60% n°3 e 40% numero 4 (per creare un misto molto leggeto di colorazione) Se nella foto mi vedete i parietali si può notale che sono cmq scuri, credo siano un 4 di colorazione che dite? La questione è il front, principalmente la "zona ciuffo" .. Secondo voi che dite mi faccio delle leggere meches? Magari ottengo questi riflessi dorati mischiandosi al colore 60% 3 e 40% 4 (che sono un castano medio tendente al chiaro)? Attendo vostri pareri... Ciao Mitici! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 12 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 help me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 12 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 help me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati