Vai al contenuto

Riprendere Le Cure Aiuto!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo federico e sono di verona ho 27 anni all eta di 20 ho cominciato a perdere i capelli in modo lento e progressivo nella zona centrale ma avendone avuti tanti la situazione era sempre accettabile!

poi a 21 anni la situazione era peggiorata e a capelli bagnati si vedeva la mancanza nella zona centrale e uno sfoltimento generale perciò decisi di iniziare le cure famose lette su internet minox 5 e finasteride 5mg divisa i 4,dopo 3 anni i risultati si vedevano aumento dello spessore e del numero di capelli!poi cambiai lavoro dalla fabbrica all autista percio ero in giro di notte orari sballati e via dicendo cercando di mantenre le cure anche se tante volte saltavo...man mano mi sono lasciato andare non facendo piu le cure, la mia fidanzata mi diceva che stavo bene anche rasato a zero..e insomma fino a un anno fa avevo ancora una situazione a capelli lunghi buona poi o cominciato a rasarmeli visto che nn sto male ma perdendo di vista la situazione ora mi rendo conto che ne ho persi parecchi e la situazione e peggiorata piu che mai anche a capelli rasati si vede la calvizia...e nn mi piace si non sto male ma sapete e piu bello vedere tutta la cute coperta...perciò arriviamo al dunque voglio assolutamente riprendere tutte le cure dato che o trovato un lavoro che sto bene e sono casa alla sera,però nn so con cosa riprendere ovvero sulla fina nn ho dubbi ma sono indeciso su minox classico o remox promox e queste cose che nn conosco bene e sopratutto volevo sapere dove posso acquistare in sicurezza!spero nel vostro aiuto!ciao buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti