Vai al contenuto

18 Anni Consiglio +foto

Lionking

Messaggi raccomandati

Perdo capelli ormai da 2 anni,sono andato da dermatologi che mi hanno solo consigliato fiale shampoo e cagate varie.Non mi hanno mai saputo dire se è una fase passeggera o se veramente sto diventando una boccia da bowling.

Non ho dato retta ai dermatologi perchè tutte le volte mi prescrivevano cure da 100 euro al mese,e sinceramente,quando vado in bagno non mi escono i soldi dal deretano.

Mi sono rasato i capelli con la lametta 2 volte,e la cosa stranissima è che i primi 2 mesi i capelli non cadono,anzi,li tiro con tutte le forze e rimangono là,non me ne cade neanche uno!!come arrivo al terzo mese,di colpo me ne cadono 100-150 tutte le volte che mi faccio lo shampoo.Altra cosa curiosa è che se mi taglio i capelli 1 mm,non risolvo la situazione,mi cadono comunque,ma se me li taglio con la lametta,non mi cadono per 3 mesi.

Quindi chiedo a voi,esperti e non,un parere.

Ecco le foto:

imageshack.us/g/695/dscn0623bd.jpg/

Non capisco se sono stempiato oppure no,perchè di solito la stempiatura fa come una curva nella tempia,io invece ho la riga più dritta di una riga.

Illuminatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

dalle foyo si intravede solo una stempiatura fisiologica niente di patologico

saluti

Salve dottor Gigli,mi sono rasato i capelli e sono ritornato con altre foto per avere la conferma che sia tutto normale:

imageshack.us/g/163/dscn0709c.jpg/

Spero che mi risponda presto cosi' mi metto l'anima in pace eheh.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti