Controjkl Inviato: 9 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2011 Salve Egregio, premetto che utilizzo propecia + minoxidil da anni e ho ricevuto già la diagnosi di lieve AGA. Gentilmente desidererei avere qualche informazione circa un evento particolare che mi sta accadendo di recente: Sono oramai più di un mese che sull'hairline, a livello dell'attaccatura, sono comparse due zone di circa mezzo centimetro quadrato senza capelli. Come due buchi. Ora ho 28 anin e nel peridodo delle superiori mi erano già capitati degli episodi di alopecia aerata, trattati con neve carbonica e minoxidil. Crede possa essere nuovamente una episodio di alopecia aerata o qualche altro strano fenomeno legato all'aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 Potrebbe essere areata se ne soffri eì' l'ipotesi piu' pfrobabile comunque fatti visitare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 11 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 Grazie mille, mi farò visitare però secondo lei nel caso non sia aerata cosa potrebbe essere? Anche solo una o due ipotesi andrebbero bene in attesa di un cosulto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 non saprei salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati