ZZ79 Inviato: 19 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 in 4 anni mai nessun problema....poi decisi di fare una pausa tipo di un mese...e notai che riducendo pian piano la dose mi si gonfiarono i capezzoli...prima uno, poi l'altro...mi facevano male ed erano duri come la roccia (pare sia normale quando sospendi...) però fu li che decisi di smettere di prendere medicinali per via orale....... per quanto rispettassi da sempre le dosi consigliate capii in quel momento che il mio fisico si era "intasato" e quello mi bastò.....è vero poi perdetti parecchi capelli sospendendo in tronco la cura....ma....la salute prima di tutto vecchio mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 su questo devo quotarti alla grande!!! al primo side proscar finisce nel cesso senza nemmeno pensarci :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 su questo devo quotarti alla grande!!! al primo side proscar finisce nel cesso senza nemmeno pensarci :bobby: Bella Fratello! :sorriso-02: curiosità, ma quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 Frate' ormai so' 34!!!! con i capelli che ho ora una ringiovanita me la so' data :sorriso-03: Non rimane che mantenere i miei capelli che fortunatamente non sono pochi!! ma il fatto di prendere finasteride a vita non e'che mi va tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 beh sono felice x te! io ho ordinato la serenoa repens della centofiori (sabal plus) dopo aver letto dei pareri positivi qui nel forum...non aspetto miracoli, ma almeno sarà meglio della fina, + naturale di sicuro :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 okuto, ma ke tu sappia...GANJAMAN ke fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 ZZ79 alla fine come ti sei trovato con la serenoa repens? Io inizialmente h provato ad arginare il mio problema con la finasteride ma ho dovuto interromperla quasi subito perché mi dava parecchi fastidi. Ho sentito parlare bene di questa pianta ed in generale anche di altri prodotti naturali, che a differenza dei farmaci sono privi di effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati