DavideSop Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2011 ciao a tutti, spero di non violare nessuna regola del forum (sono da poco iscritto e non conosco bene le norme) Come da titolo, volevo proporre in vendita la mia protesi capillare. Si tratta di un All Lace, capelli europei con densità 110 In condizioni pari al nuovo perchè installato il sabato e rimosso il mercoledì. Non mi ci trovo, voglio passare allo skin ma in estate rimarrò rasato. Installata da un professionista che ha fatto anche il taglio. Il colore è un castano. A chi è interessato posso mandare foto e misure. Ho anche un set di prodotti che posso regalare assieme. Quando la ho rimossa ho fatto una manutenzione e l'ho lavata e asciugata. E' come nuova. Qualità professionale e pagata davvero cara. Accetto offerte. ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noah Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2011 Davidesop - Sono interessato. Potresti inviarmi una foto a xxxxxxxx ? Noah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 Mi mandi delle foto del all lace sarei interessato.ind,xxxxxxxxx Mi fai sapere il prezzo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati