giosepo Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Ciao sono Giuseppe è la prima volta che scrivo , spero che qualcuno possa davvero aiutarmi o consigliarmi , visto che leggendo tra le varie discussioni posso davvero dire di essere a casa . Riassunto della mia storia : ho iniziato a perdere capelli a 17 anni e cosi' inizia una cura con minoxdill , poi sospesi senza motivo forse perche' ero soddisfatto della situazione raggiunta , intanto la la caduta dei capelli continuava seppur a rilento . Oggi la mia situazione : ho perso molti capelli , ho ancora capelli in testa ma molto miniaturizzati . A settembre ho fatto una visita da giuseppe rostai a roma che mi ha consigliato propecia e minoxdill al 5%. la situazione a distanza di quattro mesi dall'inizio della terapia , la situazione è migliorata , ma ora sono giunti i primi effetti dovuti al propecia . Cosi' vi chiedo avendo ancora alcuni capelli in testa cosa fare , quale prodotto , terapia usare per uscire da questa situazione di miniaturizzaione del capello , quindi avere capelli piu' spessi e sani ?????????????????????????????? attualemnto sto usando solo minoxdill . grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati