Vai al contenuto

Non So' Piu' Che Fare

giosepo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono giuseppe , ho 24 anni , complimenti agli amministratori del sito , fatto davvero bene .

Faccio un breve riassunto della mia situazione , sperando che qualcuno posso darmi davvero un aiuto un consiglio.

Ho iniziato a perdere capelli all'eta' di 17 anni , all'epoca usavo solo minoxdill con buoni risultati , poi soddisfatto dei risultati raggiunti sospesi , la caduta proseguiva il suo cammino , oggi mi ritrovo con capelli miniaturizzati , ne ho persi abbastanza .

A settembre di quest'anno ho fatto una visita dal dott giuseppe rosati a roma che mi ha consigliato di prendere minoxdill al 5% e propecia visto la presenza di un AGA molto estesa.

Diciamo che la situazione si era rimessa molto bene , ma a causa dei solti problemi che ho letto qui per propecia ho sospeso continuando ad usare solo minoxdill .

-Vi chiedo a questo punto cosa usare insieme al minoxdill che possa davvero essere utile per lo spessore dei capelli?

- stavo leggendo di estrogeni e progesterone servono a qualcosa ?

- esiste un alterantiva a propecia che possa in qualche modo contribuire al mantenimento ma soprattutto ad uscire da questo situazione di miniaturizzazione del capello ?

spero che il dott GIGLI legga la mia situazione e posso darmi un consiglio

X il dott Gigli potrebbe consigliarmi un valida terapia che possa davvvero aiutarmi ? so che cosi' sia impossibile basandosi sul nulla. la mia situazione attuale è : diradamento esteso , capelli sulla zona posteriore abbastanza fini . A me vede dott basterebbe anche riavere capelli piu' spessi , mi farebbero felice è uscire da questa situazione che dura ormai da anni.

Modificato da giosepo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta , ma per integratori naturali ho letto di benaprost e prostafactors , cosa ne pensa?

io vorrei iniziare una nuova terapia a base sempre di minoxdill , con l'aggiunta di antiandrogeni e assumere un integratore naturale .

potrebbe consigliarmi quali antiandrogeni aggiungere nel minoxdill efficaci e quale integratore anti dht assumere ?

cosi' da poterne parlare con il mio medico , o meglio andare dal mio medico gia' preparato riguardo al da' farsi .

cosa ne pensa di qeusta terapia ? servira' almeno a rinfozzare il capello?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi volendo prepare minoxdill in farmacia con l'aggiunta di questi principi attivi , quali sono le dosi minime , standard che lei consiglia di solito ?

in definitiva le chiedo quali principi attivi lei consiglia di aggiungere in un lozione di minoxdill da 5% e a quali dosi . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti