MattShad Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Buongiorno dottore, ringrazio fin da subito a chi potrà darmi una risposta. Innanzitutto voglio dirle che io ho 21 anni e che in questo periodo sono sotto esami per questo molto stressato e diciamo che ci sono stati alcuni giorni (non tanti, tipo una settimana) in cui perdevo più capelli del solito (leggendo in giro ho visto che la perdita "giusta" di capelli deve essere fra i 30 e i 100 penso che sono sotto i 100 abbondantemente). Comunque sia vorrei postarle una mia foto anticipandovi e dicendovi che sono foto di qualche mese fa, e che comunque sia la mia situazione dei capelli è attuale a quella delle foto che vi posterò. (nella foto ho i capelli corti e per via del flash si vedono come delle striature che senza la luce contro non si vedono!). Inoltre vorrei dirle che ho una stempiatura che si è protratta da tanto tempo oramai, da quando ho 15/16 anni e che si è mantenuta tale sino ad ora! inoltre mio papà ha 55 anni ed ha ancora tutti i capelli (si non come quando ne aveva 20), mentre mio nonno ora è pelato (quasi completamente), ma ha iniziato a perderli già in età avanzata. Grazie mille per la sua attenzione, attendo con ansia una sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 dalla foto si vede solo una stempiatura fisiologica nient'altro alti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati