Vai al contenuto

Ciao, La Mia Situazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ringrazio fin da subito chi potrà darmi una risposta (specialmente se positiva :D).

Innanzitutto voglio dirvi che io ho 21 anni e che in questo periodo sono sotto esami per questo molto stressato e diciamo che ci sono stati alcuni giorni (non tanti, tipo una settimana) in cui perdevo più capelli del solito (leggendo in giro ho visto che la perdita giusta di capelli deve essere fra i 30 e i 100 penso che sono sotto i 100 abbondantemente). Comunque sia vorrei postarvi delle foto anticipandovi e dicendovi che sono foto di qualche mese fa, e che comunque sia la mia situazione dei capelli è attuale a quella delle foto che vi posterò.

Inoltre vorrei dire che ho una stempiatura che si è protratta da tanto tempo oramai, da quando ho 15/16 anni e che si è mantenuta tale sino ad ora! inoltre mio papà ha 55 anni ed ha ancora tutti i capelli (si non come quando ne aveva 20), mentre mio nonno ora è pelato (quasi completamente), ma ha iniziato a perderli già in età avanzata.

Per chiudere vorrei chiedere se, non so, potresti postarmi qualche foto di una situazione nella quale, per dire, dovrei allarmarmi e andare da un dermatologo, grazie ancora :D

p.s. mi scuso per aver oscurato le immagini, ma vorrei mantenere la privacy..e seconda cosa mi scusa già da ora se la mia situazione può essere considerata non grave, ovvero "ridicola", ma non lo faccio per mancanza di rispetto di persone che veramente hanno tali problemi, solo che vorrei togliermi questo peso che mi affligge..

post-27837-0-25677100-1309440375_thumb.jpg

post-27837-0-35154200-1309440518_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...