luxman Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Salve vi rubo un attimo di tempo , sono maschio di 35 anni ,sono un tipo castano con occhi chiari , 5/6 anni fà mi accorsi che avevo una zona rotonda nel collo zenza peli , non ci diedi peso , pensavo che il laccetto del casco mi avesse tolto qualche pelo . con il passare del tempo la zona del collo si è svuotata tutta dei peli , dopo mi accorsi della faccia superirore delle coscie anche li svuotamento totale in fine si sono svuotate le sopracciglie questo 4 anni fà . da visite mediche risulto solo un eccesso di anti tpo e la sentenza di alopecia auto immune anche da stress . dopo tutto questo tempo, nel quale mi sono rassegnato e più volte anche sentito fortunato perche se invece delle sopracciglie mi veniva in testa dove era diverso l'impatto visivo è diverso mi sono chiesto se esista qualcosa che possa stimolare la ricrescita . non ridete ma ho provato con l'aio strofinato , dopo una settimana qualche timido pelo l'ho visto e con lui la speranza ! dottore c'è qualche speranza che la fase di perdita sia finita! e che adesso ci voglia qualcosa per dare il via ! so che i peli potrebbero ricrescere bianchi ma sarebbe già qualcosa delle coscie e del collo non mi interessa più di tanto grazie del vostro tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Ci son o dele cure mediche da seguiree probabilmente saoffe di alopecia areata. Si rivoplga al dsuo dermatologo potra'ì consigliarla al meglio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxman Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 si lo so che è alopecia areata , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati