Vai al contenuto

Alopecia Anomala

luxman

Messaggi raccomandati

Salve

vi rubo un attimo di tempo , sono maschio di 35 anni ,sono un tipo castano con occhi chiari , 5/6 anni fà mi accorsi che avevo una zona rotonda nel collo zenza peli , non ci diedi peso , pensavo che il laccetto del casco mi avesse tolto qualche pelo . con il passare del tempo la zona del collo si è svuotata tutta dei peli , dopo mi accorsi della faccia superirore delle coscie anche li svuotamento totale in fine si sono svuotate le sopracciglie questo 4 anni fà .

da visite mediche risulto solo un eccesso di anti tpo e la sentenza di alopecia auto immune anche da stress .

dopo tutto questo tempo, nel quale mi sono rassegnato e più volte anche sentito fortunato perche se invece delle sopracciglie mi veniva in testa dove era diverso l'impatto visivo è diverso mi sono chiesto se esista qualcosa che possa stimolare la ricrescita . non ridete ma ho provato con l'aio strofinato , dopo una settimana qualche timido pelo l'ho visto e con lui la speranza !

dottore c'è qualche speranza che la fase di perdita sia finita! e che adesso ci voglia qualcosa per dare il via ! so che i peli potrebbero ricrescere bianchi ma sarebbe già qualcosa

delle coscie e del collo non mi interessa più di tanto

grazie del vostro tempo

Link al commento
Condividi su altri siti