Vai al contenuto

Minoxidil Toppik


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi;vorrei cominciare la cura con il minoxidil però non vorrei smettere di usare il toppik,sono 5 anni che lo uso e mi ha dato dei grandi risultati..mi hanno informato che bisogna mettere una volta al giorno il minoxidil e sconsigliato usarlo con il toppik,cè qualcuno di voi che lo ha gia fatto? se si con quali risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato con il minox al 2%. prima caduta e poi recuperato tutto, e molto bene. col tempo l effetto è andato scemando. dopo 5 anni ho iniziato con il minox galenico al 5%. sn appena passati due mesi e mezzo, ho perso molti capelli, ora dirti se funzionerà nn lo so, so solo che sulla fronte noto stiano ricresendo peletti per il momento biondi e qualche capello. per valutare un effettivo funzionamento bisogna aspettare 6 mesi almeno per farsi una idea. sn diradato sul vertex e nn riesco a valutare, se non ad impatto visivo. ma ho ancora i capelli lunghi 6mm quindi bisogna aspettare crescano un po di piu per far un idea rispetto a cm ero prima

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando il minox al 2%, sinceramente ho fatto una visita da un dermatologo e mi ha detto che per l'eta che ho ( 28 anni )sto molto bene e lo potevo usare una volta al giorno,io mi lavo i capelli lo metto prima di dormire e la mattina metto il toppik e sono due giorni che lo faccio,per il dermatologo potevo pure non usare il minox, io sono indeciso se continuare la cura cioè sto messo bene in generale pero sul front non sono piu un 20 enne e a me piace portare sempre il front alzato e per questo uso il toppik per coprire qualsiasi diradamento...se i risultati ci saranno posso continuare cosi per mesi poi se mi riscresceranno piu capelli al front posso smettere con il toppik ma se i risultati nn ci saranno usero il toppik e basta,per questo sono indeciso se continuare questa cura cominciata da due giorni;voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...