Visitatore Nicos18 Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Caro dottor Gigli, ieri sono uscito per circa quattro ore all'aperto dopo le 16. Già notavo e anche adesso che basta che mi esponga al sole per qualche minuto e già mi sembra di scottarmi. Alla fine considerando le nuvole e le zone d'ombra, sono stato esposto per circa 1 ora. Ieri notte ho iniziato ad avvertire un forte prurito nelle zone esposte. E stamattina al mio risveglio, ho notato nelle zone esposte al sole di avere nuove lesioni psoriasiche quando il giorno prima non esistevano. Quindi allora è vero il fatto che per alcuni psoriasici l'esposizione al sole fa peggiorare invece di migliorare, come nel mio caso. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 probabilmente unas dermatiter da esposizione solare la psoriasi nonm compaere da un gioorno all'altro sasluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati