math Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 buongiorno, vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza e per chiedere dei consigli. Nel 2006 inizia con l'Aloxidil, immediatamente ci furono ottimi risultati, con il tempo questi sono andati scemando, fino a 2 mesi e mezzo fa' in cui oltre alla stempiatura è evidente un forte diradamento sul vertex. a quel punto sono passato al minox 5% galenico. nelle foto qui pubblicate ho i capelli lunghi 6mm. in questi mesi non ho visto miglioramenti, anzi, non capisco se è un bene o un male. quanto tempo mi do ancora prima di decidere se proseguire o smettere? mi potete dire quanto risulta grave la mia calvizia? ci sono possibilità di rimediare con il 5%? inoltre secondo voi con i capelli lunghi 2cm si nota molto molto meno oppure ormai va da cosi a peggio? in attesa di un vostro riscontro porgo saluti. grazie. math Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 in una situazione come la sua una terapia anche pe via orale con anti dht gioverebbe, neparli con il suo dermatoloogo salutib Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
math Inviato: 19 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 grazie per la risposta. nel mentre sto prendendo degli integratori. secondo lei è recuperabile oppure è iniziata la fase di caduta definitiva? tra due mesi spero di poter pubblicare altre foto, per capire se ci sono migliorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 se si cura adeguatamentre pouo' migliorare saaluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
math Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 la ringrazio. pubblicherò le foto per tenere il tutto aggiornato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati