sophia848 Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Dott. Gigli ma esiste un androgenetica (oltre che nelle zone classiche fronte e tempie) che interessi le sopracciglia e le ciglia?? Poichè noto soprattutto piu' nelle donne(che negli uomini) che hanno androgentica un assottigliamento e diradamento anche in queste zone e' possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 no salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia848 Inviato: 17 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 MA LA sideremia a 28 è molto grave per i capelli?? ultimamente mi si è abbassata molto e non so perche' e anke i capelli sono molto peggiorati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 si e' bassa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia848 Inviato: 18 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 quanto deve essere sia la sideremia che l'emoglobina?? perche per la ferritina so che deve stare soprA I 30 mentre ho quasi 4 come valore e l'emoglobina ho 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 L'EMOGOBUINA MINIMO 13 LA SIDEREMIA ALMENO 70 SALYUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati