sss Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi :-( Io sto impazzendo non so che fare... mi sono informato più che potevo da internet e ora so solo che ho pochissime possibilità :( La perdita dei capelli è iniziata dai 15, ma era così bassa che non mi dava fastidio... in questi due anni ho sempre tagliato i capelli frequentemente e non mi sono mai accorto dello sviluppo della cosa.............. ora li ho lasciati allungare un bel po' e mi accorgo che nel vertex LA COSA E' GRAVE O_O Se acconcio la capigliatura spostando i capelli in un certo modo lo riesco a coprire, ma se continua così non potrò più neanche in quel modo!!!!! I sintomi sono: Tanta forfora, prurito, cuoio MOLTO ARROSSATO e capelli MOLTO sottili Ecco 2 foto.. sono fatte con la luce del sole per vedere bene la situazione: (come allegato non me lo faceva mettere perchè è un file troppo grande... fate Copia/Incolla sulla barra degli indirizzi) FOTO 1 - img824.imageshack.us/img824/1882/capelli1k.jpg FOTO 2 - img94.imageshack.us/img94/6000/capelli2.jpg CHE FACCIO??? :cry: (ho sentito anche di una spazzola laser... qualcuno l'ha provata?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli la strada e' quella salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sss Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Mah io che credevo fosse un forum per ricevere consigli... Sui prodotti che avete provato e ciò che con voi ha funzionato... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 il forum non sostituisce le visitre e soprattutto non ti automedicare dairetta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati