Ghighera Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 salve..vorrei un esempio lampante nel quale si può capire se è in atto la miniaturizzazione e se è normale che indipendentemente dalla zona della testa i capelli non abbiano tutti lo stesso spessore (ad esempio io che ho ultimamente i capelli molto fini ne ho staccato uno che sembrava un pelo pubico!)inoltre soffrendo di lieve dermatite seborroica e non avendo ancora chiara la situazione dei miei capelli, vorrei sapere come curarli al meglio ora che c' è l' estate e i lavaggi saranno molto più frequenti e quindi anche tutti gli stress vari al capello. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2011 ??? Spiegati meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghighera Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 vorrei sapere se è normale che i capelli che mi cadono abbiano spessori diversi, differenze che si vedono a occhio nudo..inoltre la resistenza normale del capello agli stress fisici, ( come ad esempio tirarli dalla base) è normale che si stacchino con facilità? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 puop' essere segnale di un problema la disomogeneita' di diametri salutin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghighera Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 e cosa implica questo problema? quali sono i sintomi più evidenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 puo' essere un segnale di alopecia androgenetica si faccia visitare e valutare saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati