sophia848 Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 Gentile dottore vorrei sapere se una condizione di carenza da ferro con sideremia 30 e ferritina 2 anke emoglobina bassa potesse far cadere i capellini piccoli della fronte e delle tempie con lo svuotamento anche della frangia IN piu sempre nel frontale mi capita a volte di avere dolore al tatto e bruciore naturalmente mi cadono anche capelli lunghi col bulbo ma nella zona della fronte ce' molta meno crescita rispetto a prima, e mi chiedevo se un effluvio cronico da carenze e stress (e non uno stress normale ma un chiodo fisso per i capelli in qualsiasi minuto e secondo della giornata tanto da non vivere piu per questo) potesse quindi portare alla caduta in queste zone che è tipica invece dell'androgenetica e quindi di eventuali disturbi ormonali perche' le spiego sono diversi anni che ho questi valori ma i capelli finora non mi sono mai caduti (a parte gli effluvi stagionali) mentre ora li perdo ogni secondo e la mia vita sta andando a rotoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia848 Inviato: 29 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 aggiungo che ho provato con yasmin ma non sn per niente migliorata anzi il diuretico contenuto in essa mi ha aumentato le macchioline bianche che ho sulle unghie forse sintomo di altre carenze forse lo zinco o non so ke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2011 Impossibile fare valutazioni a distanza nel merito mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati