eli78 Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2011 (modificato) Salve a tutti, vi leggo da un po ed oggi mi decido a postare alcune foto della mia situazione e vi chiedo pareri per capire cosa ne pensate. Ho 33 anni e fino a 4-5 anni fa avevo moltissimi capelli, folti e sani. Poi è iniziato un po di diradamento ma la cosa è precipitata da quando ho smesso di fumare (dovrebbe essere il contrario lo so!!) e mi è venuta la dermatite. Oramai sono quasi 2 anni. Sul viso non ce l'ho più, in testa mi vengono delle bolle che danno prurito. Da tre mesi uso locoidon, prendo i vari integratori (folico, b12, ferro, supradyn) ma nonostante il dolore alla cute sia quasi sparito ed i capelli non cadano più come prima neanche questa cura mi aiuta troppo. Le bolle ci sono, in grande quantità e forse più grandi di prima. I capellini che normalmente crescono a tutti non li vedo da secoli. Insomma credo che rimarrò così mezza spelacchiata. Questa carenziale di cui mi ha parlato il derma per me non ha senso. E mi ha detto che la mia è una testa normale. Vedete le foto (soprattutto la prima) e ditemi se lo è???!!! I miei valori del sangue sono ottimi. A breve voglio fare una visita con Gigli ma intanto chiedo i vostri pareri. Grazie e scusate se mi sono dilungata. Modificato 27 Maggio 2011 da eli78 1 Utente ha reagito qui! kittyk 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 La diagnosi andrebbe fatta attraverso una dermoscopia. Per quello che vedo, sembrerebbe un quadro di effluvio cronico, oppure una lieve androgenetica... hai dei bei capelli, comunque! S. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eli78 Inviato: 28 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 Ti ringrazio per il tuo parere e per l'incoraggiamento. Voglio capire se posso migliorare o devo rassegnarmi e basta. Ma sai se Gigli la fa questa dermoscopia? se si lunedì chiamo subito. Grazie mille Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 Qualunque dermatologo-tricologo che abbia un briciolo di dignità la esegue... :sorriso-03: Sì, comunque Gigli credo proprio di sì. In bocca al lupo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2011 Ci sono anche dermatologi meno costosi... Informnati :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rwfwni Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio antihistamine generic names generic allergy medication list allergy med comparison chart Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zrbbbf Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio sleeping pills prescription online meloset order online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Srxtwh Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio prednisone 20mg without prescription buy prednisone generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gjyadm Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio how to eliminate heartburn buy generic roxithromycin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rmexqp Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio progesterone only pill for acne buy prednisone 40mg generic strongest non prescription acne treatment Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gjchlr Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio best off counter seasonal allergy allegra 120mg generic list of otc allergy medications Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xpmsgo Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio accutane ca buy accutane without prescription order isotretinoin 10mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cxnwih Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio order amoxil without prescription amoxicillin 500mg brand order amoxicillin generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xrlcqv Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio order sleep meds online modafinil online order Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Sfacmq Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio order zithromax azithromycin order online azithromycin 250mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Awjklq Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio gabapentin cost buy gabapentin no prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Elpscm Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy azipro 250mg for sale azipro 250mg uk purchase azithromycin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oeckdk Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio buy furosemide pills buy furosemide 100mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gazbob Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio buy prednisolone 10mg generic order generic omnacortil order omnacortil 5mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nokqfv Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio order amoxil 1000mg sale buy amoxil for sale amoxicillin 1000mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jdzgzz Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio order doxycycline 200mg pills acticlate online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fetedo Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio amoxiclav pills how to buy clavulanate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ldwfve Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio order clomiphene pill serophene online order buy serophene without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ljpipq Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio purchase tizanidine generic where to buy tizanidine without a prescription buy zanaflex pills for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Etcqkw Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio buy rybelsus 14 mg generic buy semaglutide 14mg generic buy semaglutide 14mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati