Hilad Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2011 Buongiorno a tutti :)Il dermatologo mi ha prescritto una cura a base di minox al 2% (versione industriale) per poi passare gradualmente al 5% ed eventualmente integrare propecia.. comincerò a inizio della settimana prossima! ho un aga che mi sta prendendo pian piano tutta la testa, se sono fortunato salvo qualcosa :) Ho sicuramente intenzione di integrare alla terapia il nizoral shampoo perché ho visto alcuni studi che mi hanno fatto pensar bene (nel peggiore dei casi spenderei 13 euro per qualche mese inutilmente) e MSM per accellerare anche di poco l'eventuale ricrescita. Avrei delle domande riguardo alla crema.. L'eventuale uso del nizoral in crema dev'essere un eventuale sostituto del minox o posso integrarlo nella terapia? Ho letto che le modalità d'uso si aggirano intorno alle 3 applicazioni a settimana, mattina e sera ad almeno 2 ore di distanza dal minox.. potete confermare? se potete parlatemi proprio di questa crema perchè vorrei vederci chiaro, grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Prima di tutto se devi sostituire il Minoxidil lo devi fare solo su consiglio del tuo dermatologo, secondo secondo me nel tuo caso meglio lo shampoo anche perchè gli studi di cui parli sono stati effettuati con lo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati