hiroshi Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2011 Salve ragazzi, è da un pò di giorni che leggo commenti positivi riguardo questo spry inglese e visto che mi sono deciso a provarlo vorrei qualche chiarimento su questo prodotto... io solitamente uso toppik e mi trovo molto bene però mi incuriosisce provare un prodotto differente e quindi avevo pensato al Mane... quello che mi interessa è sapere se c'è pericolo che coli sul frontale e se resiste al sudore e pioggia... ultima cosa ma non meno importante, se fisso con lacca diminuisce l'effetto macchiante? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiroshi Inviato: 27 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2011 nessuno lo usa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 lo uso da poco anch'io. posso dirti che rispetto al volluma è molto meno macchiante e da molto meno un effetto "vernice"...sono curioso ora di provare il fullmore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 non cola, cmq anche con la lacca tende a macchiare, per esempio occhio al cuscino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati