fafa123 Inviato: 19 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2011 Salve dottore volevo chiederle un informazione:circa un mese fa ho fatto un esame con prelievo di alcuni capelli e mi è stato riferito ke nn si tratta di androgenetica,bensì la dottoressa mi ha parlato di un danno metabolico riguardante il sebo della cute..e cioè mi faceva notare a microscopio ke la radice dei capelli prelevati quasi la maggior parte mostravano una radice puntiforme..e che la mia cute era abbastanza secca..!! A questo punto le chiedo è una cosa temporanea?Si trasformerà in androgenetica?Si può curare e se si come?sta di fatto ke mi sn accorto in questo ultimo mese di aver una caduta abbastanza eccessiva.. La ringrazio molto cordiali saluti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2011 La diagnosi di aga si faclinicamente e con la dermoscopia il sebo non c'entra niuente nella patogenesi dell'aga saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafa123 Inviato: 20 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2011 mi può consigliare un bravo dermatologo dove posso fare questa visita..? io sono di milano.. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati