ilpasseggero Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 ciao ragazzi sono nuovo del forum ma è da molto tempo che leggo le vostre discussioni e tutte le più importanti nozioni le ho imparate proprio qui! mi presento, o almeno metto anche io come voi sul campo la mia storia.come da copione 2 anni fa notai delle stempiature quando andai dal dermatologo per un controllo mi disse che non dovevo preoccuparmi che era solo fisiologica e avevo solo una forte dermatite, ci tornai l'anno dopo ancora più diradato e mi ridisse le stesse cose imputando la causa di questo diradamento alla dermatite. oggi mi sono deciso finalmente ad un controllo accurato dalla famosa assistente di rinaldi, la dottoressa bezzola perchè enormemente in paranoia soprattutto per l'elevato numero di capelli minuscoli che mi cadono. lei mi ha fatto una visita con una specie di telecamera che ingrandisce i capelli sullo schermo di 70 volte e l fotografa... ora come potete ben immaginare qualcosa c'è tuttavia sono un altra volta nella tortura dell'incertezza: mi ha detto che su tutto lo scalpo i capelli sono buoni a parte sul frontale che ce una miniaturizzazione anche se(queste sono parole sue) i capelli miniaturizzati non raggiungo il 20 x cento per cui per lei io non ho un androgenetica. tuttavia mi ha prescritto per sei mesi minoxidol e dei GF. mi chiedevo.. se è vero che non ho un aga perche mi da prodotti per un aga?? e poi mi rivolgo a voi esperti(anche se ho perso le speranze) c'e una possibilità che questa involuzione non costituisca un androgenetica e sia reversibile?? oppure sono destinato?? grazie mille ci tengo molto in una vostra riposta perche credo che solo qui possa rivolgermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati