Hilad Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2011 Ogni santo giorno passo le giornate a specchiarmi dappertutto, entro in bagno più volte al giorno per osservare la situazione che peggiora lentamente, cerco disperatamente su internet cose che ho già letto e riletto con la speranza di trovare una miracolosa cura mai vista prima.. ogni volta nel prepararmi devo fare attenzione che i buchi su tempie e vertex non siano evidenti.. Penso ai miei capelli 24 ore sui 24! La situazione sta diventando insostenibile e anche se ho iniziato una cura per l'aga non ho più voglia di stressarmi a questi livelli quindi do un bel taglio netto! Avrei una richiesta anche se non so se sia questo il posto giusto per farla. Ho il vertice diradato ma ancora non scoperto (ho iniziato propecia ma se non avrà effetto 3/4 mesi e non resterà nulla presumo) quindi ho intenzione di farmi i capelli cortissimi, quasi a pelle. l'idea mi è venuta vedendo un ragazzo l'altro giorno che li teneva cosi e non stava per niente male, anche se obiettivamente parlando non starei poi cosi bene io :P Vorrei farmi un idea di come sarebbe la resa estetica del vertice completamente o quasi scoperto con una rasatura radicale inferiore o pari a 1mm.. Avreste per caso delle foto? anche delle tempie magari anche se so abbastanza bene come sarebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati