Vai al contenuto

Eritrosi

laretta

Messaggi raccomandati

Gentile dottor Gigli, 2 giorni fa mi sono sottoposta ad una seduta di laser neodimio yag per eliminare una fastidiosa eritrosi al viso...il dermatologo mi ha avvisato del fatto che tale laser elimina i capillari, ma che comunque il rossore non lo elimina.

Io più che altro presento un rossore diffuso alle guance, leggerissimo in condizioni normali, ma che in luoghi affollati o caldi si accentua (molto spesso sento calore al viso e ciò mi arreca molto fastidio).

Mi chiedevo se esistesse qualche altro laser in grado di trattare il mio problema o se invece dovrò imparare a conviverci.

Attendo fiduciosa una sua risposta.

Distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovagando su internet ho letto che x l'eritrosi si utilizzano con successo il dye laser o la luce pulsata ad alta intensità.

Lei in genere con quale tipo di laser tratta i pazienti eritrosici?

Dopo la seduta di nd-yag mi sono comparse piccole vescicole che hanno dato luogo a delle crosticine. Stamattina, mentre lavavo il viso, queste crosticine sono venute via (a distanza di 5 giorni dalla seduta laser) e la pelle sottostante è di colore rosa. E' normale tutto questo o devo preoccuparmi?

E' la prima volta che faccio il laser e sto un pò in apprensione.

La ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti