giogiogio9 Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 salve a tutti mi chiamo jonathan ho 20 anni e da un po di tempo ho la mania della perdita dei capelli...spesso con uno specchio in casa mi guardo anche se ho stempiature o se al vertice mi mancano i capelli e non saprei valutare sinceramente...cmq un giorno mi sono rivolto ad un centro chiamato le muse e gli dei per fare una visita gratuita con una microtelacamera e mi hanno detto che la mia cute era sporca cioè il sebo andava a chiudere il bulbo del capello e soffocarlo...io precedentemente avevo letto che questa cosa del sebo era una malattia possibile e accettai di fare con loro un ciclo di trattamenti di 10 sedute del costo di 800€...le sedute consistono: circa un quarto d'ora di un casco da cui fuoriesce vapore con un fango spalmato sulla testa poi lavaggio e un casco ad infrarossi che dicono stimoli la circolazione infine un massaggio manuale con una lozione in fiala...adesso a me sembrano professionali come trattamenti ma leggendo in questo forum mi è cascato il mondo addosso...prima di loro ero anche andato da un dermatologo che mi aveva fatto ordinare degli aminoacidi chiamati juvel-5...ne sapete nulla???....vi ripeto a me sembrano professionali anche se non so di preciso se i risultati ci sono veramente o no...scusate se non sono stato molto chiaro...aiutatemi se potete grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogiogio9 Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 c'è nessuno che mi può dare una mano?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati