Vai al contenuto

Serenoa Repens

Messaggi raccomandati

Ti rispondo quello che ho letto da 2 mesi a questa parte qui e da salus e in rete da vari dermatologi e utenti più o meno esperti

Guarda in farmacia o erboristeria puoi trovare due integratori di Serenoa quali Prostafactors o Benaprost

Con o senza ricetta a seconda della persona che trovi ci sarebbe anche il Permixon ma alcuni dermatologi la evitano perchè troppo forte dicono.

la titolazione migliore sarebbe quella che va dagli 85% a 95%

e la quantità giornaliera sarebbe sui 320 mg che trovi assumendo due capsule al giorno dei sopra citati integratori

I sides sarebbero sempre aumento iniziale di libido perchè meno dht è uguale a più testosterone ma alla lunga alcuni notando una diminuzione del desiderio..minore quantità di eiaculato e minore densità divenendo quasi liquido...acqua.

Io l'ho usato solo per 3 giorni ma ho notato un aumento di sebo che mi ha preoccupato quindi ho smesso subito.

Ci ho messo 1 mese per diminuirlo drasticamente e rivedermi la fronte e naso unto mi ha fatto impazzire e sono tornato a prendere le cose che me lo avevano abbassato...biofoltil e acidi grassi.

Non avendo AGA conclamata penso che per me fosse troppo.

Ah una cosa : il DHT in un ragazzo non ancora alla fine dello sviluppo può bloccare lo sviluppo al massimo dei caratteri secondari maschili come peluria,barba e voce.

NOn so se sei sotto i 21 anni ma nel caso sarebbe da evitare

Modificato da ManInMirror
Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato prostafactor/benaprost? Quindi dalla tua esperienza sembrerebbe che non ne valga la pena,poi se gli effetti collaterale sono più o meno quelli della finasteride allora lascio stare,Neanche io ho un aga conclamata ho 19 anni ma penso che il mio sviluppo sia completo. grazie gentilissimo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti