selavy Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Salve, ho aga e sebopsoriasi molto accentuata. Dopo aver utilizzato per due anni un preparato galenico con minoxidil 2%, idrocortisone ed acido salicilico, in seguito ad un peggioramento tricologico, il dermatologo mi ha prescritto Carexidil, da alternare alla vecchia lozione (a giorni alterni, dunque). Ho chiesto se potessi prendere il galenico al 5%, ma lui mi ha risposto che il Carexidil è più affidabile. Il problema è che ho notato una desquamazione ancora maggiore del solito, soprattutto in zona frontale, dove applico di più le lozioni... ed un prurito che non avevo, quando utilizzavo solo l' altra lozione. Penso che possa essere dovuto al glicole, ma non riesco a contattare il dermatologo. La boccetta di Carexidil è finita oggi, che fare? Riprovo con Carexidil o mi faccio preparare un minoxidil 5% galenico senza glicole? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 andrei sul mionoxidil senza glicole saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati