valentino 46 Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Buongiorno dott., ho utilizzato un latte doposole scaduto da 3 anni dopo l'esposizione solare (purtroppo non me ne ero accorto). Cercando su internet ho letto che il pericolo delle creme scadute sta nel fatto che con il tempo cambiano proprietà chimiche e possono danneggiare la pelle. Significa che cambiano ph e quindi diventano acidi rovinando in maniera permanente e grave la pelle? Io nella zona in oggetto ho un certo rossore non so se dovuto al sole o alla crema, spero vivamente non abbia fatto una sciocchezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Se non e' accaduto niemte nei giorni successibvi puoi stsare tranaquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentino 46 Inviato: 29 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 mi scusi se la disturbo nuovamente dottore, ma una crema scaduta può diventare acido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati