g84g Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Salve a tutti..scrivo perchè non ce la faccio più e non so più a chi rivolgermi.. Ho 27 anni e da quasi 10 combatto contro la caduta dei capelli.. Ho fatto non so quante analisi ( ho problemi al fegato che risulta ingrossato) e comprato non so quanti prodotti..e i risultati?! Mi ritrovo con metà della capigliatura che avevo 10 anni fa..e soldi buttati. Sono stata in cura da una dermatologa per quasi 3 anni, prima per la dermatite, poi per l'androgenetica..ho speso un sacco di soldi..un leggero miglioramento per la dermatite ma per la caduta niente. Così ho deciso di cambiare dermatologo ( andavo dalla Bisholla) e ieri ho avuto la prima visita con il dott. Laino..." Vai da un epatologo e prendi Minoxomen al 5% perchè hai una leggera androgenetica..avrai un po' di caduta il primo mese ma poi i capelli ti ritorneranno belli e folti" ... 1- altri € 200,00 buttati?! 2- Minoxodil al 5%?! ma non è un po' troppo per una ragazza di 27 anni che ha una "leggera" androgenetica? Ho bisogno di consigli...vi prego.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati