gillo91 Inviato: 24 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2011 Salve a tutti..ho un dubbio spero possiate aiutarmi in qualche modo...da tempo soffro di alopecia frequentando dermatologi mi hanno detto ( sottoponendomi a cicli di clio-terapie e prendendo Elocon) che si era "arrestata"... Ora io vorrei sapere da voi e da come si vede in foto se, secondo voi è veramente cosi, perchè sono abbastanza preoccupato e vorrei fare qualcosa prima che peggiori definitivamente! Premetto che li asciugo con il phon non troppo caldo e a distanza ed uso uno shampoo delicato e non uso piastre o cose simili... Vi ringrazio e mi affido ai vostri consigli :) Immagine 1 ---> host.presenze.com/showpic-40355/img_0290.jpg Immagine 2 ---> host.presenze.com/showpic-40356/img_0288.jpg Immagine 3 ---> host.presenze.com/showpic-40356/img_0288.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gillo91 Inviato: 28 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Nessuno sa dirmi NUlla? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati