Vai al contenuto

Diagnosi Di Alopecia Androgenetica

Messaggi raccomandati

Salve amici del forum, dopo una visita dal dermatologo per un controllo nei(la bella notizia e che il neo sospetto è regredito) ero felicissimo, decido di chiedere cosa ne pensava dei miei capelli, mi risponde che ho delle zone diradate, e soffro di alopecia androgenetica, mi consiglia di cominciare la cura con Propecia per un mese e successivamente con Fina in preparazione galenica(1mg), mi prescrive uno shampoo per il sebo.(15€ 150ml liperol plus) Subito chiedo la medico gli effetti collaterali e lui mi dice" Disfunzioni erettili e diminuzione della libido" Tutti REVERSIBILI alla sospensione del farmaco, può sentirsi tranquillo. Io chido se davvero sono reversibili e lui mi tranquillizza dicendomi assolutamente si. Mi reco in farmacia e compro propecia(58€) e shampoo (15€) penso che se questo vale per preservare il mio aspetto fisico sono ben spesi. Ora leggo sul forum che molti di voi i sides provocati da questo farmaco non sono regrediti sono molto preoccupato. Sinceramente preferisco avere una buona performance a letto con la ragazza piuttosto che avere i capelli. Io sto pensando di smettere da domani l'assunzione di Fina. Mi date un parere sulla mia decisione. Grazie...... :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti