Vai al contenuto

Diradamento Frontale

Messaggi raccomandati

Buongiorno cari amici,

posto un paio di foto scattate stamattina senza flash per aggiornare la mia situazione (ho quasi 30 anni) e magari per altri vostri pareri che fin ora sono stati sempre molto incoraggianti.

Ciò che piu mi demoralizza, però, è che la situazione è in continuo peggioramento, nonstante la cura da 1 anno a base di minoxidil 4%.

Oggi il mio deramtologo mi ha detto di assumere TRICOVEL integratore una volta al giorno per 3 mesi e poi di fissare un appuntamento per vedere un po la situazione.

Il diradamento è evidente solo nella parte frontale, il vertex è per il momento perfetto.

Che ne pensate? Qualcuno conosce Tricovel???

Grazie a tutti e buona giornata.

post-25092-0-96312500-1302681775_thumb.jpg

Modificato da alpha01
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non noto cambiamenti rispetto alle foto precedenti... Tricovel non l' ho mai preso, comunque si tratta semplicemente di un integratore della Giuliani... minerali, vitamine... biotina... "favorisce la crescita FISIOLOGICA dei capelli". Potrà certamente migliorare la qualità e la salute dei capelli, ma nulla di più. S.

Modificato da selavy
Link al commento
Condividi su altri siti

• 12 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...