MarcoAmphy Inviato: 6 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Buonasera a tutti... sono un nuovo registrato a questo forum, ma vi conosco da quando ero un ragazzetto... da quando ho cominciato ad avere incubi sulla caduta dei miei capelli. e dire che a 17 anni ne avevo veramente una marea!! E mi preoccupavo... Adesso ne ho 24, e la diradatura sulle tempie si comincia a notare parecchio. Ho seguito delle cure col Dott. Gigli, anche se ad essere sincero ultimamente le ho un po' trascurate... sono sempre di corsa, pieno di impegni, che spesso non sono mai a casa per mettere la lozione... Per quanot riguarda la cura dall'interno, ovvero l'assunzione della Propecia, ho interrotto da un bel po' di mesi... mi sembrava mi facesse essere più nervoso, irascibile... e sopratutto che mi desse dei problemi alla prostata. Nonostante questo lungo periodo di stop continuo ad avere un fastidio dentro l'ano... Non so davvero cosa sia, sono mesi che ce l'ho... E' come se ci fosse un indurimento all'interno che mi va a 'graffiare' la parete interna dell'ano. Non so se possa essere la prostata o se questo stop della pillola abbia influito o meno.. Fatto sta che sono proccupato, ed ora sono qui a chiedere un vostro gentile parere. Nel frattempo vi saluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Probabilmente raghadi o emorroidi sio faccia visitare da un proctologo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati