Visitatore BEAVIS Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Ieri ho provato un campione di EXFOLIAC CREMA 10. RISULTATO FANTASTICO!!!! Sono due sere che la applico e ne basta poca. Lascia la pelle pulita x molto + tempo dopo il lavaggio. Io ho la pelle molto grassa. Cmq è inteso che il lavaggio deve essere effettuato con un detergente specifico delicato, non con saponi x le mani x intenderci. Vi consiglio di metterla la sera LONTANO DA OCCHI ESTRANEI, visto che lascia la pelle lucida e forma su di essa una patina che va via col lavaggio della mattina seguente, al mattino una normale crema idratante andrà bene. Questa crema è ottima.Quando finisco i miei campioni la comprerò. ------------------------------------------- INDOVINA CHI LA FA?????? LEGGENDO DIETRO IL CAMPIONE GRATUITO HO SCOPERTO CHE LA FA UNA FILIALE DELLA UDITE UDITE *MERCK*, CHE FA PROPECIA. -------------------------------------------- Provatela e datemi un voto se vi sono stato utile. x info: SITO SANINFORMA -QUI VI DANNO DEI CAMPIONI GRATIS: SITO CASA MADRE VOTICINO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati