Vai al contenuto

16 Anni, Preoccupazione, Stressato.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo alex, e ho 16 anni ; a giugno 17.

Vi spiego un pò la mia preoccupazione.

Nel 2009-2010 convinto da amici e ragazze mi sono fatto crescere i capelli, io avendoli mossi, e volendoli lisci, ho usato la piastra, a volte anche due volte al giorno, questo per 1 anno circa.

da luglio ad agosto 2010 siamo stati in vacanza alle hawai, e da lì non ho più iastrato i capelli ma li tenevo legati in coda,nel mese di agosto ho notato un ''dimezzamento'' dei miei capelli, ebbene si, la mia densità, che era assurda era diventata molto meno densa, e i capelli mi si spezzavano in continuazione, a quel punto me li sono tagliati per paura di diventare calvo e ho buttato la piastra.

Ora ho postato le foto di me prima e dopo, e una foto di mio padre che ora ha un diradamento sulle tempie 42 anni ma all epoca della foto ne aveva 26 e una chioma da leone, i nonni hanno i capelli e non sono pelati ho uno zio solo calvo completamente. Ah ho notato anche in alcune parti la mia pelle è rossastra e non capisco perchè D:

Datemi un giudizio la mia psichè è disperata :!

Grazie,

saluti,Alex FOTO FATTE COL FLASH,

 

SCRIVETECI POI img850.imageshack.us/g/29032011127.jpg/ NON ME LO FA INSERIRE PER MANCANZA DEI 20 MESSAGGI

post-27172-0-81403100-1301433353_thumb.jpg

post-27172-0-70962100-1301433364_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...