alexflorea Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Ciao a tutti, mi chiamo alex, e ho 16 anni ; a giugno 17. Vi spiego un pò la mia preoccupazione. Nel 2009-2010 convinto da amici e ragazze mi sono fatto crescere i capelli, io avendoli mossi, e volendoli lisci, ho usato la piastra, a volte anche due volte al giorno, questo per 1 anno circa. da luglio ad agosto 2010 siamo stati in vacanza alle hawai, e da lì non ho più iastrato i capelli ma li tenevo legati in coda,nel mese di agosto ho notato un ''dimezzamento'' dei miei capelli, ebbene si, la mia densità, che era assurda era diventata molto meno densa, e i capelli mi si spezzavano in continuazione, a quel punto me li sono tagliati per paura di diventare calvo e ho buttato la piastra. Ora ho postato le foto di me prima e dopo, e una foto di mio padre che ora ha un diradamento sulle tempie 42 anni ma all epoca della foto ne aveva 26 e una chioma da leone, i nonni hanno i capelli e non sono pelati ho uno zio solo calvo completamente. Ah ho notato anche in alcune parti la mia pelle è rossastra e non capisco perchè D: Datemi un giudizio la mia psichè è disperata :! Grazie, saluti,Alex FOTO FATTE COL FLASH, SCRIVETECI POI img850.imageshack.us/g/29032011127.jpg/ NON ME LO FA INSERIRE PER MANCANZA DEI 20 MESSAGGI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 Dalle foto si evince poco, ma da quel poco direi che per ora non sembra nulla di preoccupante... se ti senti così disperato, comunque, vai a farti visitare da un buon dermatologo-tricologo, e poi facci sapere. Saluti S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexflorea Inviato: 31 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 guardate quelle su imageshack nel link , da li si capisce meglio ragazzi grazie t.t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 Mi spiace, ma il link che hai messo non mi dà alcun risultato... prova a ricontrollare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexflorea Inviato: 31 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 prova a copiarlo e incollarlo a me funziona D: mmm, ah sapresti dirmi qualcos'altro riguardo le altre domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexflorea Inviato: 5 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 up.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Caro Alex, ovviamente avevo già provato con il copia e incolla, e non esce niente... che dire, hai controllato bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexflorea Inviato: 5 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 è impossibile molte persone hanno visualizzato le foto O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati