bramo76 Inviato: 27 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2011 CIao Ragazzi, ieri ho fatto la solita manutenzione settimanale e dopo aver lavato la protesi sono andato a metterci INCANTO PLUS. Da subito mi sembrava leggermente diverso dal solito, nella confezione e nella diversa consistenza del prodotto, mettendola nella protesi poi ho notato altre differenze: profumazione in primis, molto somigliante alla precedente versione ma più gradevole a mio gusto, e sopratutto nel suo podere districante. Ne ho messa veramente poca nei capelli ed il risultato direi che è stato fantastico: capelli lisci e morbidissimi, lucenti e con un odore fantastico. Niente a che vedere con ESSENZA naturalmente, ma un bel passo in avanti direi rispetto al precedente INCANTO PLUS. Oggi ho dato una leggera spruzzatina ai capelli con sola acqua e sono ritornati morbidissimi, come appena lavati, e profumati da una gradevolissima essenza. Ad una prima impressione direi che l'effetto districante e lisciante in questa nuova versione di INCANTO PLUS duri molto di più rispetto al precedente ... un'po' come succede per il fantastico ESSENZA. A proposito LUca ? tra quando sarà di nuovo disponibile ? Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati