Edward77 Inviato: 19 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2011 Ciao, vi racconto in breve la mia situazione. Io soffro di AGA, e 3 anni fa mi sono messo in mano a --censurato-- dopo un pò di tempo facendoci bene caso ho visto che si i trattamenti non erano male , ma tutte le volte che andavo al centro mi rifilavano nuovi prodotti ,ma alla fine erano sempre gli stessi che giravano da stagione in stagione. Così ho deciso di consultare il Web provando quasi tutti i prodotti da Revivogen a Nioxin a Ricapil ecc. Ora però avvolta avverto un po di prurito e non riesco a capire da dove arrivi. Son quasi convinto di sentire un dermatologo ma non so chi . Io sono di Bergamo , mi consigliate un dermatologo bravo? Che non freghi i soldi per prodotti out? Grazie :happy-05: :bandierabianca-01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fyauml Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 prescription strength allergy meds best nighttime medicine for allergies names of prescription allergy pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Opmvaj Inviato: 5 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2024 buy sleeping pills online canada buy meloset online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rhsvan Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 prednisone medication buy prednisone 20mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mgoygi Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 acetaminophen for abdominal pain can taking pills cause heartburn Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gkioqj Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 teenage acne treatment for girls avlosulfon price best pills for acne treatment Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Knjdqk Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 list of anti nausea medications order generic coversyl 4mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Znmffj Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 buy accutane for sale accutane 10mg cheap isotretinoin pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hjeolz Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 order amoxil 500mg without prescription buy amoxicillin generic amoxicillin 250mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iekvxr Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 strongest sleeping pills at walgreens buy generic provigil 100mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uxrsdi Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 azithromycin buy online zithromax oral buy azithromycin 250mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qmkhvo Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 buy neurontin 800mg online cheap gabapentin online buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Puwyjy Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 buy azithromycin 500mg generic azithromycin 500mg generic azipro 500mg cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Msgdyn Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 buy lasix pills for sale buy furosemide 100mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ucdukl Inviato: 23 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2024 omnacortil 20mg usa buy omnacortil without a prescription oral omnacortil 40mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hoyxwa Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 amoxicillin tablet buy amoxicillin 250mg pill cheap amoxicillin 500mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Opqrza Inviato: 25 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2024 doxycycline 100mg over the counter monodox order Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vfzczb Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 albuterol for sale online buy albuterol sale order albuterol pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Olluji Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 buy augmentin pills augmentin cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nuztkl Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 buy zanaflex without prescription tizanidine oral tizanidine medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vglwme Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 buy semaglutide without a prescription cost rybelsus rybelsus 14 mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ziuywp Inviato: 1 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2024 deltasone drug order deltasone 5mg generic order generic prednisone 10mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nljths Inviato: 2 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2024 buy semaglutide 14 mg sale brand rybelsus 14 mg semaglutide brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xblcju Inviato: 3 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2024 isotretinoin 20mg cheap accutane 10mg oral isotretinoin 40mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frtopr Inviato: 4 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2024 oral amoxicillin 250mg buy amoxicillin 500mg generic amoxicillin 500mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati