karakalla88 Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Salve a tutti, ho 22 anni ed ho notato da circa un anno e mezzo una caduta notevole sopratutto nelle parti. Sono tra il 2° e 3° stadio di Hamilton. Sono andato da due dermatologi l'anno scorso e mi hanno entrambi detto di provare con l'aminexil. In un secondo momento, solo se sarei stato deciso a farlo, mi avrebbero fatto provare altro. Io avevo i capelli molto secchi, ora me li ritrovo quasi grassi. Se non li lavo ogni 2 giorni, me li ritrovo "sudati" (unti insomma), con fastidi non indifferenti. Che sarà successo nn si sa. Devo dire che non sono stato costante nell'applicazione dell'Aminexil. Ho acquistato Kerium Anti-caduta (non posso inserire link, googlate in caso) ma il mio problema è che "unge" ed è molto liquido. Tutti la fanno facile e dicono di applicarlo a capelli appena lavati, magari alla mattina. Come faccio a farlo se dopo i capelli mi restano incrostati? E' molto liquido, "scivola" sulla testa e non si applica bene. Normale? consigli? (mi sa che cambierò cura comunque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati