Lionking Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Salve,ho problemi di perdita di capelli e ho fatto da poco i 18 anni. Ho iniziato a perderli dai 17 e mezzo,quindi un gioro di Dicembre mi sono tagliato i capelli a zero con la lametta. Dopo 2 mesi che mi crescevano,i capelli non mi cadevano più e quindi ho pensato di aver risolto il problema. Di solito mi lavo i capelli ogni 5 giorni. Quando mi cadevano i capelli l'anno scorso,ne perdevo inotrno ai 150-200 ogni volta che me li lavavo. Qualche mese fa però si è ripresentato il problema,un giorno qualunque mi sono lavato i capelli e durante lo shampoo me ne sono caduti 5,vabbè,mi sono detto "che voi che sono 5".Dopo 5 giorni me li sono lavati di nuovo e BAAAM!!Di nuovo 150 capelli!!!! Questa cosa è stranissima,è successa da un giorno all'altro.Cosa può essere? Verso i 17 anni e mezzo sono andato dal dermatologo,però non mi ha saputo dire la causa e mi ha prescritto una cura di 80 euro al mese,allora ho lasciato perdere perchè faccio fatica già ad avere 5 euro al mese. Mia mamma dice che sono sbalzi ormonali e in effetti penso che abbia ragione perchè alcuni giorni mi sveglio inca.zzato senza motivo e altri giorni mi sveglio arrapato come un coniglio in calore. P.S. i capelli che mi cadono sono misti:alcuni sono piccoli e fini,altri sono lunghi e fini,altri ancora sono lunghi e robusti e altri sono piccoli e robusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Posta una foto e vediamo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionking Inviato: 16 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Posta una foto e vediamo saluti Devo postare i capelli che mi cadono oppure faccio una foto alla testa? Perchè se è cosi',in testa non ho neanche un diradamento. Altra cosa,ho i capelli grassi dopo neanche 2-3 giorni,sò che una causa della caduta è il sebo,lavandoli tutti i giorni risolvo la cosa,visto che elimino il sebo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 una foto della tesdta dall'alto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionking Inviato: 18 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 una foto della tesdta dall'alto saluti Fra qualche giorno farò la foto,ma intanto mi sa dire a cosa è dovuta questa stranissima caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionking Inviato: 24 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 (modificato) Ecco le foto: img340.imageshack.us/g/dscn0529s.jpg Lo sò,ho una fotocamera del brazzo. La fronte ha iniziato a cambiare dai 15 anni e mezzo,molti mi hanno detto che è causato dall'allungamento del corpo e quindi la pelle si ritira un pò. La cosa che mi preoccupa è che nell'attaccatura ho dei peletti,non sò se si vede dalle foto,non vorrei che fossero i capelli che iniziano a rimpicciolirsi.Quei peletti sono cosi' da quando ho 17 anni. Non capisco come mai dopo che mi sono rasato con la lametta e mi sono cresciuti i capelli,questi erano fortissimi,per testarne la forza me li tiravo con forza e non me ne trovavo neppure uno in mano,neppure quando facevo lo shampoo.Ora che ce li avrò lunghi 3-4 cn ne perdo in media tutte le volte che faccio lo shampoo 150. Bò,è stranissima questa cosa Modificato 24 Marzo 2011 da Lionking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionking Inviato: 24 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 Potrebbe rispondere Dottor Gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 il link non si apre saluygfti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionking Inviato: 25 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 il link non si apre saluygfti Copi e incolli l'indirizzo sul browser.Vedrà che si aprirà l'album... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 e' un aga in fase iniziale salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionking Inviato: 25 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 e' un aga in fase iniziale salutri Quindi?Scusi ma sono ignorante in materia. Le volevo chiedere se sa il motivo per il quale quando avevo i capelli corti,non me ne cadeva neanche uno neanche a farmelo tirare da un tir. Volevo anche sapere com'è possibile che 5 giorni prima me ne cadevano massimo massimo 3 o 4 e 5 giorni dopo hanno iniziato a cadermi di colpo 150 capelli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionking Inviato: 26 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Quindi?Scusi ma sono ignorante in materia. Le volevo chiedere se sa il motivo per il quale quando avevo i capelli corti,non me ne cadeva neanche uno neanche a farmelo tirare da un tir. Volevo anche sapere com'è possibile che 5 giorni prima me ne cadevano massimo massimo 3 o 4 e 5 giorni dopo hanno iniziato a cadermi di colpo 150 capelli. Grazie Può rispondere ai miei dubbi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2011 ikl tuo problema non si misura con la caduta dei capeli e' un oprocesso di miniatuirizzazione che assottiglia progressivamengte e dirada. FATTI VISITARE E CURARE SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati