irongabry Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 mi consigliate uno sciampo che possa attenuare la mia forfora furiggionosa e che si presenta anche 2 secondo dopo aver lavato i capelli? HO provato Triatop ma a quanto pare sono allergico al ketoconanzolo... alcuni dicevano selson blu.. può andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 mi consigliate uno sciampo che possa attenuare la mia forfora furiggionosa e che si presenta anche 2 secondo dopo aver lavato i capelli? Non confondiamo la forfora con la desquamazione della pelle per secchezza eccessiva! Quella "presunta" forfora che vedi una volta uscito dalla doccia è dovuta al fatto che: o lo shampoo secca troppo (può capitare se non si tratta di oleoprodotti o se utilizzi shampii bio) oppure dal fatto che lo shampoo che usi è troppo aggressivo per la tua pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irongabry Inviato: 15 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 si, in effetti potrebbe essere una "semplice" desquamazione. IN tal tal caso dovrei usare uno shampoo molto delicato. Riesci a suggerirmene qualcuno? grazie per la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 Al supermercato i due shampoo johnson's baby hanno una base lavante delicata e diciamo buona in rapporto al preddo di 2.50€. Poi ci sono prodotti da erboristeria o isola verde come la linea Specchiasol Hc+ probiotici o se hai un supermarket Auchan o Sma nelle vicinanze puoi anche cercare Omniabotanica (sono sempre bio a base lavante leggera e siamo sui 4euro!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati