pittidu Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2011 salve a tutti :ciao: prima di scrivere ho letto molti post su questo sito riguardanti la dermatite seborroica e mi hanno molto incuriosito le discussioni dove si parlava della vitamina e per combattere la ds. Vorrei sapere qualcuno di voi ha provato ad assumere questa vitamina? Quale prodotto avete usato e avete avuto miglioramenti? Da 3 giorni sto assumendo il tiobec compresse (contine vit.e)ma non vedo niente :arrabbiato-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco20015 Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 salve a tutti :ciao: prima di scrivere ho letto molti post su questo sito riguardanti la dermatite seborroica e mi hanno molto incuriosito le discussioni dove si parlava della vitamina e per combattere la ds. Vorrei sapere qualcuno di voi ha provato ad assumere questa vitamina? Quale prodotto avete usato e avete avuto miglioramenti? Da 3 giorni sto assumendo il tiobec compresse (contine vit.e)ma non vedo niente :arrabbiato-01: ciao, volevo dire che ho provato tanti prodotti per DS (viso) e se funzionavano per qualche tempo erano anche le creme costosi e alcuni cancerogeni. qualche mese fa ho scoperto il prodotto che sto applicando da mesi, 100% naturale (solo sali minerali e acqua). su questo sito si spiega tutto: http://www.curadermatite.com/ questo prodotto hanno provato già altre persone e con del risultato positivo. saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati