marco123456 Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2011 Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi quanto mi verrebbe a costare una cura di finasteride 1 mg per un anno, preparata da una farmacia, ed inoltre se sapreste dirmi a quale farmacia di milano dovrei rivolgermi. Adesso la pago 39 euro per sei mesi ma mi viene rilasciata solo dietro la presentazione di una ricetta del tricologo dal quale mi curo; da lui mi trovo molto bene ma la visita costa 180 ogni sei mesi! Perciò vorrei trovare una farmacia che mi rilasci la finasteride dietro la presentazione del mio medico di base allo stesso prezzo! Secondo voi è possibile? Grazie mille ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosonic Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi quanto mi verrebbe a costare una cura di finasteride 1 mg per un anno, preparata da una farmacia, ed inoltre se sapreste dirmi a quale farmacia di milano dovrei rivolgermi. Adesso la pago 39 euro per sei mesi ma mi viene rilasciata solo dietro la presentazione di una ricetta del tricologo dal quale mi curo; da lui mi trovo molto bene ma la visita costa 180 ogni sei mesi! Perciò vorrei trovare una farmacia che mi rilasci la finasteride dietro la presentazione del mio medico di base allo stesso prezzo! Secondo voi è possibile? Grazie mille ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosonic Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 salve e strano che il farmacista vuole la ricetta fatta dal tricologo.... secondo me cè un bel magna ,magna sotto a me me la fa il medico di base e il farmacista non ha nessuj problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati