Mike86 Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2011 Salve a tutti. Ho 24 anni e già 2 anni fa andai da un dermatologo che mi diagnosticò (anche se con una semplice toccatina alla chioma) una a.a. e mi prescrisse subito propecia e minoxidil abbinato ad uno shampoo delicato (Tricoderm D). Premetto che non ero in una situazione di estrema gravità ma notavo solo una eccessiva caduta di capelli. Proprio x qsto motivo ho finora evitato la somministrazione di Propecia ma ho usato solo lo shampoo e il minoxidil 5% galenico. Devo ammettere che sono rimasto quasi uguale fino ad un mese fa. Infatti il mese scorso ho avuto una caduta massiccia di capelli abbinata a prurito irrefrenabile. Ho cercato di giustificare ciò con l'eccessivo stress (mi sn trasferito in una nuova città x il primo lavoro) ma la situazione sembrava peggiorare ed ho prenotato una visita dermatologica. Al telefono il medico mi ha chiesto di presentarmi direttam cn i risultati delle analisi del sangue richieste. Oggi le ho ritirate ed i valori sono tutti nella norma tricologica. Vorrei sapere: - qndo i valori sn normali, significa che nn c sn carenze e quindi ho A.A.? - a cosa potrebbe essere dovuto il prurito? - quali esami dovrebbe effettuare qsto nuovo dermatologo per fare una buona diagnosi? Grazie mille e scusate per il romanzo ma sono davvero preoccupato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 senza vedere la situazione impossibile fare diagnosi e quant'altro mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati