flux Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 Gentili amici, ho 23 anni e ho delle leggere stempiature vicino le tempie.Ormai sono 4-5 anni che gia fissato per i capelli uso e alterno nei 3 giorni che faccio lo shampoo durante la settimana 3 tipi diversi di shampoo.Sono tutti di alta qualita' comprati in farmacia(a scriverne tutti quelli che usato si vorrebbe un elenco enorme).Ora vi chiedo secondo voi quali sono i 3 migliori shampoo da acquistare in farmcia anche ad unp prezzo elevato(tra i 15-25 euro) che posso alternare .Volevo chiedervi anche consiglio su qualche lozione ottima sempre da comrpare in farmacia che ha un costo sempre tra i 15-25 euro. Vi ringrazio per l'attenzione e a tutti quelliche mi aiuteranno a migliorare il mio trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 8 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2011 Quando entri nel mondo dell'INCI, ovvero la composizione effettiva dello shampoo, abbandoni sia la politica dell'etichetta stampata sul prodotto sia chi te lo vende. Imparerai che tante volte ciò che ti vendere il dermatologo o il farmacista, non sono i prodotti migliori o "di alta qualità". Un qualsiasi shampoo da supermercato, e ce ne sono, potrebbero essere addirittura migliori. Per shampoo di qualità si intende uno shampoo dolce, biodegradabile e con un prezzo rapportato ai componenti utilizzati. Potrei darti nome di shampoo che stanno al di sotto di 5€ e sono "oro" a differenza delle schifezze chimiche spacciate per prodigiose o "anticaduta" con il prezzo di 20€! Idem le lozioni, non è il prezzo o il venditore che ne fanno l'efficienza, ma la composizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati