morrissey Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 salve a tutti ,so che ci saranno milioni di post a proposito ma vorrei qualche informazione più dettagliata,vi spiego la mia situazione,la mia è una stempiatura fisiologica c'è l'ho da quando avevo 17 anni ora ne ho 19 e la siuazione è sempre la stessa,quello che mi preoccupa e che negli anni che seguono la mia situazione peggiorerà,so anche che l'inizio stempiatura dipende da caso a caso,cioè chi inizia prima chi dopo,puo nel mio caso essersi gia arrestata? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 Non e' deto che si arresti a 19 annio comunque imposibile fare valutaziopnui di questo tiopo a dustanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morrissey Inviato: 6 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 ma il fatto che si arresta si arresta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati