lovingmac Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 Sono ancora qua tra voi e la mia situazione peggiora costantemente.. Cercherò di essere il più breve possibile! So che qua molti di voi si organizzano ed ordinano in blocco tutta una serie di protesi per ottenere i migliori risultati con la minima spesa... Io adesso non me la sento di fare questo passo ... La mia caduta non si è ancora stabilizzata e ho ancora capelli per pararmi un pò alla meglio... Quindi preferirei trovare un parrucchiere che si occupasse di inserire le protesi di capelli nei punti giusti!!! Poi quando il diradamento sarà diventato definitivo, allora potrò iniziare a fare come voi! Ora come ora non ho né il tempo né la voglia di fare tutto da solo sinceramente.... Qualcuno ha qualche nome da consigliarmi? O di una persona o di un centro... Io sono toscano... Ringrazio tutti per le eventuali risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovingmac Inviato: 6 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 Eliminate pure questa discussione... L'ho copiata nella sezione corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati